martedì 1 giugno 2010

Un grande ed enorme GRAZIE a voi tutti!!!

Buona sera miei carissimi amici e amiche...
dopo quasi un mese di assenza rientro in questo mio piccolo spazio..lo so che vi ho piantato in asso così all' improvvisso e senza dare nessuna spiegazione sono sparita...il periodo no non è ancora terminato anzi sembra che continui a persistere la tempesta su ogni fronte...però non sono il tipo che si piega davanti alle difficoltà e dopo una lunga pausa di 'riflessione' sono tornata..non vi prometto di essere presente intensamente e attivamente..perchè il tempo e la voglia ancora sono limitate... però ho deciso di non abbondanare il mio blogghino, ho faticato tanto per vederlo crescere e arricchirlo sempre di più con le mie passioni..

Oggi dopo un pò di tempo sono ritornata in cucina e sono ritornata a leggere e sfogliare le mie riviste e libri di cucina e ad un tratto ho capito quanto mi fosse mancato farlo e quanto mi manca questo piccolo angolo dove ho lasciato tutte voi..che in questi mesi siete stati dei meravigliosi compagni di avventura e dei carissimi amici..!!!



Voglio ringraziare tutti voi per i vostri commenti e le vostre e-mail che lo so, sono rimaste senza risposta..ma forse una risposta non c' era o non voleva uscire...mi dispiace per avervi fatto stare in pensiero, e ora vorrei dirvi quanto siete importanti per me... TUTTI nessuno escluso..siete delle persone meravigliose e non voglio perdervi....GRAZIE MILLE DI CUORE!!!




Sapere che c' è qualcuno
da qualche parte,
dal quale ti senti compreso
malgrado le distanze,
i pensieri inespressi
o le cose non dette,
fa di questa terra
un giardino...
un giardino pieno di fiori bellissimi
dai quali trarre l' essenza più bella
e più profumata che ci sia..
l' essenza di vivere!!!



Vi abbraccio tutti con un profondo affetto e vi dò appuntamento a presto con qualche ricettina..datemi il tempo di riorganizzarmi :D
Un bacione grande..Fiorella!!!

22 commenti:

Federica Simoni ha detto...

ciaooooooooooooooo!!!! che bello rileggerti!!! dai forza chissà che passi...a presto!!!un abbraccio!

Roberta ha detto...

tesorina...ma come va?
mi fa piacere che tu sia tornata! Per te ci vogliono solo cose belle! Te le meriti! anche per me questo è un momento difficile!
Le cose si supereranno e il vento spazzerà via le foglie secche :) un bacione e un abbraccio!

Susy ha detto...

Ficoo sei tornata! Un abbraccio forte forte.

Susy

zula73 ha detto...

Ciao Fiorella!
Che bello risentirti.
Mi stavo proprio preoccupado!
Dalle tue parole capisco che non è tutto ok, ma noi siamo qui pronte a sostenerti e anche a svagarti un po'.
Un bacio grande e ben tornata!!!^_^
Nunzia

marianna franchi ha detto...

CIAO!!!!!!SONO CONTENTISSIMA di rileggerti!!!!!Vedrai cara Fiorella le cose si aggiustano sempre!!!!!!!!!Un abbraccio forte!!

pasticciona ha detto...

spero niente di grave, son contenta di rileggerti
pasty

Laura ha detto...

Che bello rileggerti!!!
Bentornata ;)

Unazebrapois ha detto...

oh, sono contentissima di poterti rileggere!!!Continua così e non abbatterti mai, i periodi bui finiranno!!!Un abbraccio e a prestissimo (evvai!!!), allora!!!

Marie ha detto...

Fiorella ben tornata, vedrai che tutto andrà bene, e poi ci siamo noi che ti siamo vicine! bacioni

Federica ha detto...

Tesoro BENTORNATA! Mi dispaice che il periodo buio non sia ancora finito però sono felice di sentire che hai voglia di reagire. BRAVA, vedrai che tutto si aggiusterà per il meglio. Un bacione grande :**

Scarlett: ha detto...

rieccoti!!!ci mancavi parecchio...sai sempre dove cercarmi se ti va...bacioni e tranquilla tutto passa...bello o brutto niente e' eterno...un caro abbraccio!!

Dolci a gogo ha detto...

tesoro i momenti brutti sono fatti per essere superati e sai sentire vicine delle persone anche virtuali come noi puo farti stare meglio...quindi forza noi ci siamo nn ti molliamo!!baci imma

Olio e Aceto Blog ha detto...

Ciao, che dirti, sono contenta che hai scritto nuovamente. Vedrai che passerà questo momenteccio, noi aspettiamo le tue ottime ricettine, tanti baci ed un abbraccio, Fabiola.

dauly ha detto...

succede di attraversare dei periodi negativi e avere bisogno di rintanarsi per leccarsi le ferite, ma l'importante è avere la voglia e la determinazione di non farsi sopraffarre e mi sembra che tu abbia la grinta giusta per reagire in modo positivo a quello che ti è successo!!
bene, continua così, noi siamo qua ad attendere il tuo ritorno, presto o tardi che sia...de qua nun ce moviamo !!!!! un bacione !!

Lufantasygioie ha detto...

ciao cara Fiorella
mi fa enorme piacere sapere che sei di nuovo qui con noi.Vedrai che pian piano le cose miglioreranno,ci vorrà tempo e tanta pazienza.
Anche se con meno intensità,la tua presenza per noi sarà sempre preziosa!
un bacio Lu

Novelinadelorto ha detto...

Quello che importa e che tu stia bn poi al resto si vedrà xchè 6 brava e sai cm affrontare le difficoltà...cerca di stare tranquilla e torna quando ti senti pronta x riaffrontare i nostri commenti.Anch'io sn mancata tanto e mancherò ma x lavoro quindi io ti capisco benissimo...buona giornata ed 1 abbraccio forte

Nel cuore dei sapori ha detto...

Tesoro che bello rileggertiiiiiii!!! Bentronata!!! Cara, lo so che nella vita ci sono sempre alti e bassi, momenti bui e tristi e momenti sereni che si alternano, però quello che mi sento di consigliarti è...oltre come ti ho già detto di prendere forza dai tuoi punti di riferimento di sempre...anche di non abbandonare mai le tue passioni e tutto ciò che ti fa stare meglio, un bacione grande

colombina ha detto...

meraviglioso ritrovarti, prenditi i tuoi tempi, almeno qui, in questo spazio non hai doveri... un bacione!!!

Solema ha detto...

Spero che il brutto momento passi presto. Spero non sia nulla di grave! Un abbraccio...:-))

Manuela ha detto...

Che gioia risentirti, ci sei mancata tantissimo.... bentornataaaaa!!!Baci Manu.

Manuela ha detto...

Ciao cara!!! Che piacere mi ha fatto rivederti di nuovo !! Ti auguro di cuore che tu possa risolvere al più presto i tuoi problemi!Ti mando un forte abbraccio!!

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Che bello rileggerti Fiorella BENTORNATA, e anche se il periodo difficile non e' ancora passato, mi sembra che tu stia meglio e abbia la forza di riprendere alla grande, vedrai questo spazio ti servira' e ti aiutera' a farcela, e poi spero che tutto il nostro affetto ti giunga e ti riscaldi il cuore!!! Ti siamo vicine Fiorella non mollare!!! Un abbraccio grandissimo!!!