giovedì 4 marzo 2010

Ancora un enorme Grazie a Lucia!!!!

Buona sera cari amici e amiche oggi niente ricette ma solo tanti ringraziamenti!

Ringraziamenti ad una persona davvero speciale… in questo blog l’ ho detto e ripetuto tante volte…e credo tutti già immaginate di chi sto parlando dal titolo di questo post… ebbene si, ancora una volta lei..!!!

Innanzitutto mi scuso per il ritardo di questo post che doveva essere fatto 2 giorni fa quando la postina è arrivata a casa mia con un pacco per me..!

Sapevo dell’ arrivo di questo pacco ma non del preciso contenuto… a dirvi la verità l’ ho aperto che ero ancora a letto, m’ è l’ ha portato la mia mamma tutta allegra perché sapeva anche lei ahahah… l’ ho aperto con un entusiasmo di una
bimba…strafelice ancor prima di vederne il contenuto, e già….. parliamo del contenuto lì sono rimasta incantata per qualche minuto…diciamo che è stato un meraviglioso buon giorno…tantissime e tantissime cose per fare bijoux..perline, perle, pietre, chiusure, chiodini, monachelle e chi più ne ha più ne metta un vero spettacolo per i miei occhi!!!!

Cara Lucia come ti ho già scritto sono immensamente felice di aver incontrato una persona cara come te.. penso di non aver mai conosciuto tanta generosità e bontà per una persona che si conosce a mala pena e soprattutto con un’ amicizia virtuale..spero davvero che la nostra cresca sempre di più!!!

Ora vi faccio vedere le foto..così vi renderete conto coi vostri occhi di che meraviglie sto parlando!!!:D

Con queste cose ci faccio migliaia di bijoux :D e lei, fantastica come sempre ha scritto anche che sono ‘alcune cose’,io Lu non direi proprio.. è tanto tanto per chi come me ha iniziato da poco questa nuova avventura!


Grazie, Grazie, grazie ancora per tutto...sei stata un tesoro a mandarmi tutto ciò e io ti sarò eternamente grata..!!!

Un bacione grande a tutti e a presto con la prossima ricettina!!!

8 commenti:

zula73 ha detto...

Ciao Fiorella!
Eh, sì, proprio una bella sorpresa, ma Lucia è speciale, per cui vedrai che non smetterà mai di stupirti con nuove trovate...preparati!
Ora aspetto di vedere le tue nuove realizzazioni.
A presto.
Nunzia

Lufantasygioie ha detto...

ciao Fiorella grazie di questo bellissimo post..ma non c'era bisogno che tu o facessi.
Come ti ho scritto tante volte,se faccio una cosa è perchè mi fa piacere farlo...e tra l'altro sono sicura che diventerai bravissima,come l'amica Nunzia che ti ha scritto.Nel tempo si sono visti i suoi progressi..vedrai che sarà uno spettacolo vedere le tue creazioni.
le tue amiche avranno un doppio piacere nel venire nel tuo blog....per le ricette squisite che posti e per ammirare la tua nuova passione.
Ho scritto tanto anche stavolta!
Baci Lu

Federica ha detto...

Ciao tesoro, c'è un pensierino per te sul mio blog. Ti aspetto, un bacione

Luciana ha detto...

Ciao cara, è stata davvero una bella sorpresa...baci Luciana

Scarlett: ha detto...

Lucia sa essere davvero molto generosa per natura ,ma se poi sa che a ricevere qualcosa di suo e' molto speciale,lei e' ancor piu' felice,si fida del suo istinto e in te avra' visto qualcosa che le fa pensare che sei sulla buona strada per saper creare dei bijoux particolari...un grande abbraccio ad entrambe e felice di conoscervi...baci
PS:Manca poco all'ora x...ahahaha

Dolcetto ha detto...

Decisamente un bellissimo regalo!!

Anonimo ha detto...

Che bello vedere queste magnifiche amicizie nate su internet...vi ammiro molto ragazze..:)
Complimenti a tutte e due anche per quest'altra splendida passione,siete bravissime!!!;)
Un bacione..:-*

Anonimo ha detto...

Ciao Cara,
se per caso fossi interessata a partecipare a divertenti sfide di cucina tra noi amiche cuochette sul forum di Marina,ti lascio il link qui sotto..:)
Ti aspettiamo!!!
Un bacione..:-*

http://rosasenzaspine.forumfree.it/?t=44636966&st=135#entry382478426