giovedì 24 dicembre 2009

Un dono speciale e tanti bellissimi premi...

Carissimi finalmente è arrivato il mio atteso premio del gioco la nazionale proposto da 'lufantasygioie' se non conoscete questo blog andate a visitarlo perchè è splendido..troverete una persona meravigliosa che è Lucia ed altrettante meravigliose creazioni che sono i suoi bijoux..sono felice di averla conosciuta perchè è una persona squisita e gentilissima..!


Ho partecipato a questo gioco così tanto per in quanto non sono molto fortunata coi numeri ed invece guardate un pò che meraviglia ho vinto addirittura col primo numero...




Non vi dico la mia felicità nel vedere la busta sul tavolo, che al mio ritorno mi aspettava, anche se sapevo già cos' era credetemi vederla dal vivo e averla fra le mani è tutta un' altra cosa, si possono notare tutte le accortezze e le rifiniture bellissime..inoltre la collana era accompagnata da uno splendido bigliettino di auguri con delle bellissime parole..GRAZIE MILLE LUCIA!!!!


Ps: non so se l' ho mai detto ma io amo i bigliettini, per me valgono più di mille regali, anche con 2 parole sò che è quello che viene davvero dal cuore e alla fine è il bigliettino che mi rimane..amo conservarli e rileggerli ogni tanto (a volte mi fanno anche commuovere)..quindi potete immaginare la mia gioia di questa mattina!!!



Ora invece voglio ringraziare la carissima Chabb di 'Le padelle fan fracasso' per questi due premi:


(questo lo trovo davvero favoloso uno perchè adoro le fate e due perchè ha una storia bellissima dietro che la nostra chabb ci ha raccontato, per conoscerla andate qui)


e ringrazio la carissima Federica di 'Note di cioccolato' per quest' altro bellissimo premio...
Grazie mille!!!

Io li dedico a tutte voi che passate da qui, vi prego prendetelo non mi piace fare liste ed escludere qualcuno, quindi fatevi avanti mi farà tanto piacere!

Con questo vado a dormire domani mi aspetta una giornataccia ma noi ci sentiamo per gli auguri che non mancheranno su questo blog!!!

Un bacione a tutte...

5 commenti:

Roberta ha detto...

tesorina cara..grazie per le splendide parole che mi hai dedicato! Mi fa piacere che tu mi abbia vista, ma ti assicuro che la tv ingrossa da morire..da vicino sembro un'altra persona :D

sei sempre carina e speciale! grazie per il premio e scusa se ti risp solo adesso ma ho avuto dei giorni pienissimi e sono ora che è l'una di notte riesco a rispondere a tutte! un bacione! ritiro il premio e ti auguro buon natale e tanta serenità!
uno dei regali per me di quest'anno è stato conoscerti :D
smackkk

Scarlett: ha detto...

Carissima ,anche io voleto porgerti imiei piu' sinceri auguri per queste feste a te e alla tua bella famiglia,trascorreteli in piensa serenita' e gioia tra una golosita' e una latra....se resta spazio vengo pure io..ahahaah scherzo tanti tanti auguri!!!scarlett

Lufantasygioie ha detto...

cioa Fiorella
ho potuto leggere il tuo commento solo adesso...ma ti ringrazio del bellissimo post che hai scritto.
Sono contenta che ti piaccia la collana...e poi...mai dire mai!La fortuna ,un giorno si gira,ti guarda e ti fa vincere!
Spero che potrai rinnovare quest'emozione stasera!
Grazie di tutto e rinnovo quello che ho scritto:sono molto contenta di vaer conosciuto una persona come te!
Augurissimi di buon Natale a te e a tutta la tua famiglia!
Baci Lucia

Federica ha detto...

Ciao fiorix, con tutto il cuore ti rinnovo i miei auguri di buone feste. Sei una ragazza dolcissima e sono davvero felice di averti conosciuta (anche se solo virtualmente). Un grosso abbraccio e se un giorno ti andrà di lasciarmi il tuo indirizzo...un bigliettino te lo spedirò con gran piacere ^_^
AUGURIIIIIIIIIII

Maria ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale!