mercoledì 30 dicembre 2009

Buona fine e Buon principio...


Buon pomeriggio carissimi,
il tempo stringe ed è arrivato anche l' atteso capodanno,
il nuovo anno è alle porte e spero che porti tanta gioia e serenità in ogni casa del mondo....
che sia un anno migliore da tutti i punti di vista e sopratutto che sia portatore di pace e amore!!!


In quest' anno l' unica cosa bella e di cui vado fiera è stata questo mio piccolo spazio 'il mio blogghino :D' sono davvero felice di aver conosciuto tante persone con usanze e costumi diversi dai miei, anche se a me piace pensare che tutto il mondo è paese e in molte cose lo è, mi piace lo scambio, oltre che di opinione, idee e ricette, quello culturale...
che mi ha fatto conoscere tante cose nuove e che mi ha fatto crescere tanto, non solo sull' aspetto culinario...
mi avete donato tanta gioia con i vostri commenti, con i vostri saluti, col vostro sostegno...
sono felice perchè ho conosciuto persone che mi sostengono e che mi apprezzano e sopratutto apprezzano quest' angolo della mia vita che cresce sempre di più.


Chiudo il 2009 con 100 sostenitori e per me sono moltissimi non l' avrei mai creduto possibile qualche mese fa...GRAZIE!
Spero che il 2010 mi regali tante nuove emozioni e altre conoscenze..e che quelle vecchie possano concretizzarsi, magari con un incontro....sarebbe bellissimo!!!


Voglio ringraziarvi per tutto ciò dicendovi che siete tutti meravigliosi, uno per uno, spero di riuscire a passare da tutti per augurarvi un buon anno in caso non c' è la farò sappiate che non è per dimenticanza ma per tempo, e che nella mia mente e nel mio cuore siete tutti presenti..nessuno escluso..!


Spero che per ognuno di voi sia un anno bellissimo e che vi porti tutto quello che il vostro cuore desidera per un avvenire sempre migliore!!!


Vi auguro ogni bene dal profondo del cuore!!


A tutti voi che abitualmente o occasionalmente passate da qui, a tutti voi invece che siete solo di passaggio o capitati qui per caso.. auguro uno splendido fine anno e un fantastico inizio 2010!!!



BUON ANNO!!!!



Vi lascio con le parole bellissime di questo video...io non parlo molto e a volte quello che dico è sempre poco rispetto a quello che vorrei dire, molte volte delle frasi o della semplice musica esprimono meglio di me quello che ho dentro...i pensieri che vorrei comunicarvi!!!

Un bacione grande a tutti...ci vediamo il prossimo anno :D!!!

24 commenti:

Josephine ha detto...

Ciao ti auguro anche a te un 2010 pieno di gioia serenità...e felicità..e che i tuoi sogni diventino realtà!!!


TANTISSIMI AUGURI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA

Scarlett: ha detto...

tanti tantissimi auguri cara..e sono felice anche io di conoscerti e magari prendo seriamente il tuo invito,come spero tu lo faccia col mio,quello di conoscerci dal vivo!!tanta e tanta felicita'..baci e al prossimo anno!!!

Roberta ha detto...

auguri fiore un bacione e buon anno :D tanta salute e felicità!!

Dolci a gogo ha detto...

tesorooooooooooooooooooo augurissimi anche a te per un nuovo anno strepitosooooooooooo!!!baci grandi imma

★ Annarita ha detto...

*Buon Anno Nuovo* anche a te!!!
Annarita

marianna franchi ha detto...

AUGURIIIII!!!!I MIEI AUGURI PER UN BUONISSIMO ANNO NUOVO!!!!!!!BUON 2010!!!!UN ABBRACCIO

clementina urbano ha detto...

Un 2010 pieno di cose bellissime!Clementina

steval ha detto...

Tantissimi auguroni di un felice 2010 anche a te
ciao

Tania ha detto...

Del 2009 condividiamo la nascita del blog, è davvero una bella esperienza e sono d'accordo con quanto hai scritto! Ti auguro un 2010 splendido, come lo desideri!

Federica ha detto...

Finalmente riesco a farti gli auguri (ho avuto qualche problemino di connessione con blogger)!. Sono felice di averti conosciuta tesoro e ti auguro davvero che il nuovo anno sia ricco di ogni bene. Un abbraccio forte forte...a presto :-*

Unknown ha detto...

Ciao, mi sono ritrovata su questo bellissimo blog per puro caso, perchè anch'io tra le mie tante passioni adoro cucinRE! iL TUO PRESEPE è DAVVERO INCANTEVOLE ED ANCHE L'ALBERO è BELLISSIMO, TI FACCIO I MIEI PIù SINCERI COMPLEMENTI E TI AUGURO BUON ANNO

Anonimo ha detto...

auguri per il nuovo anno, che ti porti serenità, pace e tante cose belle
bacioni
Fiorella e Francesca

rebecca ha detto...

Auguri auguri auguri di cuore!
ciao Reby

Susy ha detto...

Sono felice di fare la tua conoscenza e sono passata per augurarti i miei migliori auguri di Buon Anno.

Susy

zucchero e cannella ha detto...

ciao Fiorella
è buonissima...sai cosa faccio io,la mangio nello uovo sbattuto con lo zucchero e il caffeè amaro,tipo zabaione...è una squisitezza!
Provala,se hai la fortuna di trovare uova fresche!
Baci a auguri!
Lucia

Simona ha detto...

Fiorella, hai tutto questo perchè te lo meriti. La tua dolcezza e generosità si percepisce lontano un miglio.
Un abbraccio immenso e auguri di nuovo anche te!

Anonimo ha detto...

buon anno anche a te e complimenti per il blog stupendo!! e ottime ricette :-P ciao!

Manuela ha detto...

Auguroni anche da parte mia, un abbracci Manu.

Lidia Miglionico ha detto...

Buon anno anche a te carissima...baciiiii Lady

luxus ha detto...

buon anno!

colombina ha detto...

Tantissimi auguri!!! Complimenti per il bellissimo blog!!! Bacioni

Vanessa ha detto...

ciao come membro dell'associazione golosi ti contatto per segnalarti una bellissima iniziativa di beneficenza
NeroNero.it bandisce un premio di beneficenza per Chefs Sans Frontières.
Tema: la miglior ricetta a base di caffè.


per maggiori info:
http://dolci-pasticci.blogspot.com/2010/01/neroneroit-bandisce-un-premio-di.html

grazie baci e buona giornata :D

Simona ha detto...

Fiorellina ma dove sei???
Non farmi stare in pensiero!
un abbraccio e torna presto che mi manchiiiii!!!!

Federica ha detto...

Me lo stavo chiedendo anch'io! E' da un po' che non ti fai più sentire..è tutto a posto? O ti stai godendo una bella e meritata vacanza?
Un bacione tesoro, spero tu stia bene ^_^