sabato 8 maggio 2010

Un augurio a tutte le mamme e un arrivederci...

Buon pomeriggio a tutti...con l' immagine di questi fiori bellissimi vorrei fare a tutte le mamme un caro augurio per la loro festa di domani!!!

foto presa dal web


Devo comunicarvi anche qualcosa di un pò triste, almeno per me...

Purtroppo sto vivendo un bruttissimo periodo..già in qualche post precedente avevo detto che vorrei solo un pò di serenità, ma le cose sembrano peggiorare invece che migliorare quindi con tutta franchezza non riesco più a seguire il blog e tutte voi..non c' è la faccio a far finta di nulla.

Non so se domani, fra qualche giorno o qualche settimana tornerò a riprendere tutto ciò e non so nemmeno se mai riprenderò,io continuo a fotografare tutto..a pensarvi, ma la mia mente e il mio spirito ora come ora non mi consentono di andare avanti..spero mi capiate!

Vi abbraccio tutte e spero di sentirvi quanto prima sperando che le cose ritornano ad essere normali!!!
Un grande bacio,
Fiorella!!!

27 commenti:

Olio e Aceto Blog ha detto...

Mi dispiace per il momento che stai passando, spero si sistemi tutto, non mollare........

Simona ha detto...

Topina mia che succede?Anzi no non me lo dire sono cose private, ma qualsiasi cosa sia, ti auguro si risolva in fretta e in bene. Sappi che io ti sosterrò a distanza, e sappi anche che sarebbe un peccato lasciare questo blog così meraviglioso.Prenditi il tuo tempo, tutto quello che ti serve e quando e se tornerai, io sarò qui ad attenderti.
Un abbraccio fortissimo.
Tua pazza Simo.

Lufantasygioie ha detto...

ciao Fiorella
ho appena finito di leggere il tuo post,triste e forse affrettato!Non so i motivi che ti spingono a dire addio al post,spero solo che sia un arrivederci,una pausa,nella speranza che tutto ritorni alla tua normalità!
Tutti attraversiamo momenti difficili,bui,ma qui hai tanti amici,che ti saranno vicini se solo tu ci darai la possibilità di farlo.
A tutto c'è rimedio,piccola Fiorella,tranne alla morte!
So che prima di scrivere questo post,ci hai riflettuto,hai ponderato,preso in considerazione varie opzioni,ma ti dico solo di non abbandonarlo questo mondo,che seppur virtuale è sempre ricco di sorprese e di persone che ti attendono.Con tanto affetto ,come una "sorella",ti dico CIAO e a presto.
Lu

Stefania Oliveri ha detto...

Speriamo che passi in fretta questo brutto momento e sappi che qui c'è un'intera comunità che ti aspetta!

zula73 ha detto...

Ciao Fiorella.
Non ci lasciare.
Non so quale possa essere i problema e capisco che il log porta via del tempo, ma non sentirci più mi rende molto triste.
Forse postare cose che fai può essere troppo impegnativo per te in questo momento, ma farti sentire...per farci sapere che stai bene..
Vedi tu, non voglio essere pesante.
Ti bacio forte forte e spero che il momentaccio passi presto.
Nunzia

colombina ha detto...

mi spiacer tantissimo... spero che tu possa risolvere i tuoi problemi, prenditi il tuo tempo ma ricorda che non sei sola, siamo qui con te.... in bocca al lupo

ranatam ha detto...

mi dispiace sapere che sei triste vorrei poterti aiutare in qualche modo, ti auguro che tutto torni normale! Un grosso abbraccio e un arrivederci al più presto.

Federica Simoni ha detto...

ciao cara, spero passi in fretta questo momento triste, ti auguro tanta serenità! ti aspetto presto eh mi raccomando!!! un abbraccio!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Cara, dai tuoi precedenti post avevo già percepito qualcosa...mi dispiace tantissimo per questo periodo nero, spero tanto che la serenità torni prsto ad illuminare le tue giornate... prendi forza dai tuoi punti di riferimento...risali alla gioia e felicità della vita, ti aspetto, un abbraccio!

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Cara Fiorella, leggere queste tue parole tristi, mi ha amareggiato immensamente, e credimi mi dispiace davvero molto sentire che una ragazza cosi' giovane, si trovi in un momento triste, purtroppo la vita ci riserva gioie e dolori,e dobbiamo accettare quello che ci viene mandato!! Capisco il tuo momento difficile pero' ti prego fai passare del tempo vedrai che tutto si sistemera' al meglio, ma poi torna qui, altrimenti sarai' per questo mondo virtuale una grossa perdita!! Ti abbraccio forte e se hai bisogno io sono qui!!!

Damiana ha detto...

Prenditi tutto il tempo che vuoi,noi siamo qua.Fiorella tornerà il sereno,stai tranquilla!

Unazebrapois ha detto...

ogni arrivederci contiene in sè una marea di tristezza...mentre la lacrimuccia scende giù ti auguro un forte in bocca al lupo!spero tu possa trovare un po' di serenità...noi saremo qui ad aspettarti a braccia aperte ogni qualvolta avrai voglia, bisogno o semplicemente tempo...nonchè la tranquillità tale da poter postare con gioia e felicità!!!Un grosso, grossissimo bacio, sperando di sentirti presto!!!

Josephine ha detto...

Ciao Fiorella,mi dispiace tantissimo....ti auguro con tutto il cuore di trovare la soluzione al tuo problema e di trovare la serenità che desideri!!!

ti auguro di riprendere il prima possibile a postare ricette e stare con noi....!!purtroppo anche io in questo periodo non sono stata presente...è un periodo no.Ma vedrai che tutto passa.

un bacio e un abbraccio forte.

p.s. se hai bisogno la mia e-mail la trovi sul mio blog.

ciao

Federica ha detto...

Piccola, mi dispiace tanto sentirti così triste e giù di morale. Spero che questo brutto periodo passi in fretta e torni a farci compgania più pimpante di prima. Ti meriti davvero gioia e serenità. Ti mando un abbraccio forte forte e se sentirai ogni tantole orecchie fischiare...sarò io che ti penso ^_^ Un abbraccio forte forte, ti volgio bene :**

P.S. se hai voglia di scrivermi per qualsiasi cosa ti lascio la mia mail (che tovi anche sul blog)
- pulcinGZ@gmail com
un bacione

marianna franchi ha detto...

No tesoro...o gemellina mia, proprio come mi hai chiamato tu!!!(ne sono stata davvero contenta!!!)Vedrai che il brutto momento passerà...spesso per superare le difficoltà penso sempre ai momenti migliori...quelli ci sono stati e torneranno ad esserci...una pausa non fà mai male ma mi mancheresti troppo!! Per qualsiasi cosa anche la più banale...gemellina mia...io ci sono!
UN ABBRACCIO!

Unknown ha detto...

Ti aspettiamo!!

Luciana ha detto...

Ciao Fiore, mi dispiace tanto che tu stia convivendo con questo turbinio di emozioni negative...a volte capita di sentirsi poco appagati ed insoddisfatti della propria vita, della propria realtà, senza un apparente motivo...posso solo dirti di provare a scrutare dentro di te, nel profondo della tua anima, staccandoti per un momento da quella che è la frenesia della vita di tutti i giorni...sicuramnete la tua mente ne gioverà...e se hai bisogno di sfogarti un pò, ricordati che io ci sono...mi sento spesso come te e in quei momenti avrei bisogno di qualcuno che possa ascoltarmi senza giudicare...comunque spero che tu possa ritrovare presto un tuo equilibrio interiore...un abbraccio Luciana

Rosetta ha detto...

Grazie per gli auguri che ricambio volentieri se sei mamma e grazie per esserti iscritta come sostenitrice del mio blog.
Buona domenica
Mandi

Milena ha detto...

Cara Fiorella
ti abbraccio forte forte.
Non so cosa tu stia vivendo ma ci accomuna il periodo difficile..meno di un mese fa ho perso mio padre e ancora faccio una gran fatica ad occuparmi delle cose che mi faceva piacere fare..anche se poi, quando lo faccio, mi aiuta.
Spero che tutto si risolva.
Ancora un abbraccione
Mile

Marie ha detto...

Più di mille parole.. semplicemente un grande abbraccio! bacioni

Raffaella ha detto...

Spero che questo periodo sia solo transitorio e che passi presto...
Ti auguro ogni bene... Tieni duro!

Un abbraccio, Raffa

rebecca ha detto...

forza, non lasciare che le negatività la facciano da padrone, combatti, dentro di te c'è la forza giusta per vincere, ne sono certa!tutto passa, l'importante è non lasciarsi travolgere,in tutte le cose anche le più nere c'e qualcosa di buono ,cercalo.
ti auguro che tutto passi presto, ti abbraccio forte forte cucciola.
ciao Reby

PrinciSpessa ha detto...

Ciao Fiorella,

immagino che non ci sia molto da aggiungere a tutto quello che ti hanno detto e scritto gli altri, ma io stavo cominciando ora a conoscerti e mi dispiacerebbe interrompere. Tieni duro, risolvi i tuoi problemi e poi torna qui con noi. In bocca al lupo per tutto.
Un abbraccio
PrinS

Manuela ha detto...

Tesoro spero che questo brutto periodo passi presto, prenditi tutto il tempo di cui ai bisogno noi ti aspettiamo. Un abbraccio Manu.

marianna franchi ha detto...

Ciao Fiore...tutto bene????Passavo per un saluto.....
Un abbraccio

STEFY ha detto...

Adesso che sono riuscita a creare il blog te ne vai? ma che mi combini, nn fare una cazzata del genere! Io ci sto prendendo gusto.... ma spero che risolverai tutto alla grande, abbi fede.....

deny ha detto...

Non ti conosco, ho appena visitato il tuo blog e ne sono rimasta incantata. La tua torta di 100 colori vivaci, no farebbe pensare ad un temperamento che abbandona facilmente.Quindi forza e coraggio, te lo dice una che combatte da 10 anni un "carcinoma". La canzone di Gigi D'alessio, non mollare mai, se non ce l'hai compratela e sentila tutte le mattine.La blgogghista che mi è più amica l'ho conosciuta in un momento bruttissimo della sua vita, adesso è quasi passato tutto. Lotta con tutte le forze che hai e sii sempre più forte. Un grande abbraccio deny
Se hai bisogno e pensi che ti possa essere di aiuto, scrivimi.