venerdì 6 agosto 2010

Super concorso...

SUPER CONCORSO: vinci un MacBook Pro da 1.149 euro

Apple Tribù è fiera di annunciare il primo favoloso contest che ti da la possibilita di vincere un MacBook Pro dal valore di 1.149 euro. Il modello messo in palio è la versione base 13 pollici con processore Intel Core 2 Duo da 2,4Ghz, 4GB di RAM, Processore grafico NVIDIA GeForce 320M e Hard Disk da 250GB.

REGOLAMENTO:
Le regole per partecipare al contest sono poche, semplici ma vanno rispettate.
Basterà linkare in url attivo http://www.appletribu.com nonché parlare sul vostro blog, sito internet o forum del nostro contest (se siete pigri, trovate un articolo già pronto da pubblicare a questo link).
Il premio, verrà assegnato tramite estrazione, e l’adesione al concorso è valida fino alle ore 15.00 del 14 Agosto 2010.*
Per segnalarci l’avvenuta iscrizione al contest, bastera lasciare un commento a questo post (con e-mail valida), segnalando, il link esatto dove avete inserito l’articolo, in modo da essere contattati in caso di vincita.
Tutto qua?
Esatto tutto qua!

Il vincitore sarà annunciato al massimo entro 15 giorni dalla fine del concorso.

Buona Fortuna a Tutti!

* Nel caso di una partecipazione inferiore ai 50 iscritti, la fine del contest verrà posticipata di 15 giorni.

3 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao Fiorella
era da un po che non passavo a salutarti!
Un bacione

Simona ha detto...

eh l'ho visto anch'io questo concorsino...
Buona fortuna Fiorella, te lo meriteresti alla grandissimaaa!!!
Smack!

Fulvio ha detto...

Ciao. Il contest in oggetto e' stato cancellato e quelli di Apple Tribu', interrogati in merito, hanno dapprima fornito spiegazioni vaghe e poi hanno addirittura smesso di rispondere. Certo e' che, nel frattempo, hanno realizzato un bel po' di pubblicita' GRATIS.
Stiamo provando ad affrontare questa situazione antipatica con un microblog, http://appletribucancellacontest.wordpress.com: se ti va di partecipare alla discussione facci un giro :)