sabato 5 giugno 2010

Help....

Buon pomeriggio carissimi
oggi niente ricettina ma richiesta di aiutooooooooooooooo


E' da un pò di tempo che ho problemi con molti dei vostri blog..come li apro automaticamente firefox mi si chiude...prima erano solo due o tre ora quasi tutti...il problema si risolve con internet explorer se non fosse che con quello sto due anni ad aprire la pagina dei commenti..cosa non possibile perchè già sto pochissimo al pc..e con ciò non faccio in tempo neanche a commentare pochi dei vostri blog...
qualcuno di voi saprebbe dirmi di cosa si tratta????o come potrei risolvere il problema??:-(


Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi suggerimento...

Un bacione grande e buon fine settimana!!!

9 commenti:

pasticciona ha detto...

mi piacerebbe molto saperti aiutare.. ma non è così mi spiace!
buon weekend

Olio e Aceto Blog ha detto...

Ciao Cara, è bello leggerti, il mio ha avuto problemi fino a 2 giorni fà, ma era un mio problema. quindi non so se questa notizia ti può aiutare.....

rebecca ha detto...

sono troppo ignorante in materia per poterti aiutare, però ho notato che se uso firefox il mio blog si visualizza diversamente da explorer, per esempio le immagini sono centrate diversamente, fire è molto più veloce, però io sono tornata ad explorer perchè non mi soddisfa, come già detto , la visualizzazione del blog. spero che possa trovare la soluzione, intanto continuerò a venire da te.
ciao Reby

Nel cuore dei sapori ha detto...

Mi dispiace non so aiutarti ma posso dirti che io ho internet explorer e quando visito i siti blogspot in diversi mi si blocca tutto e si aprono tante pagine vuote e devo ogni volta fare il reset!

Lufantasygioie ha detto...

Ciao Fiorella,io non so aiutarti mi spiace ,ma forse può farlo Alexia,http://raccontiepoesiedesdemona.blogspot.com/,prova a scriverle,lei è brava e mi sa che usa il tuo broswer
baci lu

Federica ha detto...

Mi dispiace tesoro non saperti aiutare. Io un bel po' di problemi anche ad accedere alla bacheca di blogger con qualsiasi browser, oltre che ai commenti ai blog. E' piuttosto snervante. Se qualcuno sa perchè...
Un bacione, buon fine settimana

Solema ha detto...

Succede spesso anhe a me che non riesca a commentare!!!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao cara..
secondo me navighiamo tutti sullo stesso problema hihihi...
se navighiamo con la barca di noè si aprono prima le finestre senza tante inderruzioni hahahah....
scherzi a parte non sono un amante del pc quindi non posso esserti di grande aiuto... mi spiace piccola..
un abbraccio da lia

Scarlett: ha detto...

tu sai che ne capisco meno di niente,ma son contenta di rivedere i tuoi post sopratutto quello in basso con la torta nera-azzurra!!bacioni e ci sentiamo prestoooooooo..